Elizabeth Olsen protagonista di una nuova serie televisiva prodotta da Facebook

di Antonio Ruggiero Commenta

Facebook si prepara ad entrare nel mondo delle serie televisive con la produzione di uno show che vedrà protagonista Elizabeth Olsen, la Scarlet Witch nei film Marvel dedicata alla saga degli Avengers.

Dopo aver conquistato il mondo dei social media ed aver avviato una rivoluzione nelle relazioni interpersonali, Facebook si prepara ad entrare nel mondo delle serie televisive con la sua piattaforma di streaming Facebook Watch, che produrrà una serie televisiva con protagonista Elizabeth Olsen, che ha prestato il proprio volto al personaggio di Scarlet Witch all’interno del Marvel Cinematic Universe.

La serie televisiva composta da dieci episodi era stata acquistata in origine dal network americano Showtime che ne aveva iniziato la produzione con il titolo provvisorio di Widow e sebbene i dettagli riguardanti lo show non sono trapelati, sembra che la Olsen interpreterà una vedova che dopo la perdita del marito, si ritrova a prendere contatti con eventi, persone e fatti che appartengono al suo passato. Come showrunner della serie televisiva troviamo Lizzy Weiss, mentre insieme ad Elizabeth Olsen sono produttori esecutivi dello show James Ponsoldt, Robin Schwartz, Marc Turtletaub, Peter Saraf, Cynthia Pett, Brad Petrigala e Jon Liebman ed infine ad occuparsi dei casting troviamo Avy Kaufman. Questo progetto ancora senza titolo è il primo contenuto originale della piattaforma streaming di Facebook, che ha deciso, esattamente come la multinazionale Disney, di entrare nel settore che fino ad ora era stato dominato da Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>