Doctor Who 8, BBC chiede a Rory Kinnear di interpretare il dodicesimo Dottore

Rory Kinnear

Rory Kinnear, che è apparso nell’ultimo film della saga di James Bond dal titolo Skyfall, ha ricevuto un’allettante proposta da BBC: il ruolo da protagonista in Doctor Who potrebbe essere suo; qualora l’attore volesse accettare, quando Matt Smith lascerà lo spettacolo, la rete crede che il successore alla star (che ha contribuito alla fama e al successo finora raggiunti in tutto il mondo dallo show) possa essere proprio Kinnear.

Il Telegraph online ha rivelato la notizia e ha ricordato che in molti si aspettavano che il network britannico potesse optare per scritturare una protagonista femminile o anche un protagonista maschile ma di colore, ma quello che è certo è che l’addio di Matt Smith a Doctor Who nello speciale di Natale porterà comunque a un nuovo corso della narrazione, che però non stravolgerà significativamente la struttura tanto da avere un dottore nero o una dottoressa. L’idea è stuzzicante ma… voi cosa ne pensate?

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.