Dexter 8, video featurette con Charlotte Rampling

Dexter 8 cast

Non avessimo già avuto l’hype a mille per l’ottava e ultima stagione di Dexter arriva un nuovo trailer con protagonista Charlotte Rampling a stuzzicarci l’appetito: ricordiamo che l’attrice sarà guest star ricorrente dello show nel ruolo della dottoressa Eveyln Vogel, una neuropsichiatra specializzata in serial killer su cui ha scritto molti libri e di cui si è occupata in molti casi.

Il video diffuso da Showtime poche ore fa conferma che la Vogel arriverà a Miami per aiutare la polizia con il suo “fiuto” per i serial killer, ma che la donna avrà un interesse tutto particolare per Dexter, la cui vita sarà a dir poco complicata; particolarmente interessante – al di là delle dichiarazioni della Rampling e del protagonista Michael C. Hall – quanto sentiamo dire dal personaggio della Vogel, ossia che “gli psicopatici non sono un errore di natura, ma un dono, dei lupi alfa che hanno aiutato la razza umana a sopravvivere fino a diventare civilizzati“.

Che la dottoressa abbia per Dexter un interesse non prettamente poliziesco? La risposta dal 30 giugno su Showtime (non è chiaro quando FoxCrime, che possiede i diritti di prima visione, trasmetterà lo show in Italia: si parla comunque di agosto).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.