Dexter 7, Parks & Recreation 5, Mad Men 5, Breaking Bad 5, Grey’s Anatomy 9, The Walking Dead 3, Gossip Girl 6 e altri: i migliori momenti seriali del 2012

Momenti belli che ci hanno fatto ridere, momenti tragici che ci hanno fatto commuovere: il sito americano Huffington Post ha stilato una classifica con i dodici momenti – comici o tragici – del 2012, ve li riproponiamo dopo il salto anticipandovi però che sono spoilerosi se non siete a pari con la messa in onda americana di Revenge, Dexter, Parks & Recreation, Mad Men, Parenthood, Girls, Grey’s Anatomy, The Walking Dead, Gossip Girl, Homeland, 30 Rock e Breaking Bad.

Quali sono i momenti seriali che ci hanno lasciato a bocca aperta in questo 2012? Tra quelli comici, l’arrivo di Joe Biden in Parks & Recreation, la scoperta dell’identità di Gossip Girl e il matrimonio di Jessa (Jemima Kirke) in Girls, ma anche la morte di uno dei protagonisti di Mad Men e quella di uno dei protagonisti di The Walking Dead o la diagnosi di cancro per una delle protagoniste di Parenthood.

Vi lasciamo al video con la classifica completa.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.