Desperate Housewives, Marc Cherry fiducioso che la serie duri stagioni anni

di Diego Odello 1

Desperate Housewives potrebbe finire nel 2013. A farlo capire è Marc Cherry: il creatore della serie a Tv Guide descrive l’attuale situazione nelle contrattazioni tra le attrici e la produzione:

Le attrici stanno ancora impegnate nelle trattative. In questo momento siamo tutti speranzosi e ottimisti sul fatto che la fiction avrà un’ottava stagione, anche se finché non firmano non ci sono garanzie.

Il contratto che stanno firmando non dovrebbe andare oltre il 2013 (fino alla nona stagione), anno in cui scade quello di Cherry, che poi ha intenzione di dedicarsi ad altri progetti:

Penso che tutti sarebbero contenti. Allora si, che sarebbe la fine di Desperate Housewives. Penso che nove anni sarebbero stati veramente un percorso bello e lungo.

Il creatore della serie spera di sapere entro fine febbraio quale sarà il futuro della serie per poter pianificare meglio il proseguo (pare che voglia introdurre entro maggio due personaggi che saranno centrali nell’ottava stagione):

Ho chiesto specificatamente alla ABC di farmi sapere il più rapidamente possibile come si concluderà la trattativa. Mi dispiacerebbe dover chiudere Desperate Housewives in modo disordinato solo perché non sono stati in grado di trovare un accordo. Ma siamo tutti ottimisti che l’accordo ci sarà.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>