Darius Campbell in Beauty and the beast, Bryan Greenberg per Greg Berlanti, Ethan Peck in the selection

di Diego Odello Commenta

Darius Campbell sarà il protagonista maschile di Beauty and the beast di ABC, il drama rivisitazione della storia classica della principessa Grace e del suo improbabile collegamento con una bestia, Shiro (Campbell), guardia del corpo mercenaria.

Bryan Greenberg è stato scritturato per la comedy CBS senza titolo di Greg Berlanti e Greg Malins, interpretata da JoAnna Garcia, che racconta la storia di Nick (Greenberg), un noto donnaiolo che, dopo essere sopravvissuto ad un grave problema di salute, si rende conto che la ragazza della sua vita è la sua migliore amica, nonché socia d’affari Wendy, ragazza fidanzatissima e innamorata, con cui è stato insieme disastrosamente ai tempi del college. Nella serie vedremo anceh Ryan Gaul interpretare il fidanzato senza pretese di Wendy.

Ethan Peck prenderà parte a The Selection, il futuristic drama The CW, basato sull’omonima collana di romanzi di Kiera Cass, che racconta una romantica storia ambientata 300 anni nel futuro, incentrata su America Singer (Aimee Teegarden), una povera ragazza che viene scelta attraverso una lotteria per partecipare ad una competizione per sposare il principe Maxon (Peck) e diventare la nuova regina. Maxon sarà affascinato dall’onestà della ragazza.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>