Daredevil, Vincent D’Onofrio nella nuova serie tv Marvel e Netfix come Wilson Fisk

 

Vincent D'Onofrio

Novità per Daredevil, Vincent D’Onofrio si unisce al cast della serie TV. La star di Full Metal Jacket e Law & Order: Criminal Intent sarà il cattivo della serie TV di Netflix e Marvel.

D’Onofrio reciterà opposto a Charlie Cox nella serie TV che andrà in onda nel 2015. Vincent D’Onofrio, indimenticabile Palla di Lardo in Full Metal Jacket, sarà Wilson Fisk (noto con il soprannome di Kingpin) e si scontrerà per il futuro di Hell’s Kitchen con l’avvocato cieco interpretato da Cox. Nel film del 2004, il ruolo era interpretato dal compianto Michael Clarke Duncan.

La serie di Daredevil è scritto dal produttore esecutivo Drew Goddard insieme a Steven S. DeKnight producer/showrunner. Daredevil sarà composta da quattro episodi e fa parte di una serie TV di 13 episodi ambientati nel quartiere di Hell’s Kitchen a New York City. A produrla Neflix e Marvel, gli altri personaggi al centro della serie saranno: Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage, tutti i personaggi, poi, saranno al centro di una miniserie.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.