Cote De Diablo lascia NCIS 11, Adam Lambert in Glee 5, Damon Wayans torna in New Girl 3

Cote de Pablo

Cote de Pablo non tornerà nella prossima stagione di NCIS, Ziva David apparirà nella premiere dell’undicesima stagione (al via il 24 settembre su CBS) e poi se ne andrà per sempre: anticipata dai maggiori siti americani (e dal nostro account di Serietivu.com), la notizia è stata successivamente confermata dallo stesso network americano.

La rete e CBS TV Studios che produce la serie hanno emesso un comunicato congiunto per salutare Cote de Pablo e far sapere che rispettano la sua decisione:

Ringraziamo Cote per aver fatto parte della squadra di NCIS e per aver interpretato per otto fantastici anni Ziva David: Cote e CBS hanno grande rispetto per i telespettatori dello show, e stiamo lavorando con lei e con i produttori per dare un’appropriata chiusura al personaggio di Ziva.

Nonostante da anni i rinnovi del cast di NCIS siano al foto finish, la De Pablo era l’unica ancora senza contratto: si pensava produzione e attrice stessero contrattando, e invece ieri la notizia choc, che la star commenta così:

Ho passato otto anni fantastici con NCIS e Ziva ed ho un grande rispetto e affetto per Mark, Gary, Michael, David, Rocky, Pauley, Brian, Sean, tutto il team e la CBS.

Passiamo a notizie decisamente più ‘gioiose’, dopo i cinque pesantissimi addi dal cast di Glee e qualche conferma, Ryan Murphy annuncia via Twitter che l’ex American Idol Adam Lambert apparirà nella quinta stagione dello show in un ruolo ancora misterioso. (Continua dopo il tweet).

 

Buone notizie infine anche per gli orfani di Happy Endings, Damon Wayans Jr. è stato (ri)scritturato in New Girl, la serie che aveva lasciato proprio per partecipare alla seconda stagione della sitcom ABC, cancellata nei giorni scorsi; l’attore riprenderà (probabilmente) il ruolo che aveva nel pilot, quello di Coach, uno dei coinquilini dei tre protagonisti (originariamente Wayans interpretava uno dei protagonisti, ma è stato sostituito da Lamorne Morris); la terza stagione della comedy con Zooey Deschanel, lo ricordiamo, ripartirà il 17 settembre.

Photo Credit | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.