Copper 2, BBC America rinnova la serie tv per la seconda stagione

BBC America ha reso ufficiale la sua recente decisione sul rinnovo della sua prima serie tv originale, Copper, per una seconda stagione: la notizia arriva in vista del finale della priam stagione che sarà trasmesso la prossima domenica sul canale tv americano.

Il network ha ordinato 13 episodi per la seconda stagione di Copper, che è prodotta da Studios Cineflix, contro le 10 puntate per la stagione d’esordio.

La serie si concentra su un poliziotto irlandese immigrato (Tom Weston-Jones) nel 1864 a New York e il debutto dello spettacolo lo scorso agosto ha registrato 1,1 milioni di spettatori totali, il più grande numero di pubblico totalizzato dal debutto di una serie tv su BBC America, mantenendo la media settimanale di ogni appuntamento oltre il milione di telespettatori.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.