Christine Lahti in Hawaii Five-0 3, Daniella Alonso in Revolution, Josh Cooke in Brothers-in-law

di Diego Odello Commenta

Daniella Alonso sarà regular nella prima stagione di Revolution: l’attrice sarà Nora, una combattente ribelle, che combatte contro la milizia che controlla il Nord America, che ama far saltare in aria le cose, e che ha un lungo trascorso con Miles (Billy Burke).

Josh Cooke sarà uno dei protagonisti di Brothers-in-Law, la serie TvLand prodotta da Scott Suber, Bill Martin e Mike Schiff, incentrata su Neil (Cooke), una persona normale che è costretta a trascorrere del tempo con l’eccentrico fidanzato della sorella gemella di sua moglie, nonostante non abbia nulla in comune con lui.

Warner Bros. Tv ha convinto quattro dei cinque protagonisti di Guilty, Cuba Gooding Jr., Jay Harrington, Eva Amurri e Julian Morris, a firmare un contratto che li leghi ancora alla serie nonostante non sia stata ordinata dalla Fox. Il motivo è facile: è possibile che la rete possa ordinarla per il 2013 o per l’estate del 2013.

Christine Lahti è entrata a far parte della terza stagione di Hawaii Five-0: l’attrice sarà ricorrente. Ancora non sono stati indicati dalla CBS o dalla produzione i dettagli sul suo ruolo. Che sia la madre di McGarrett? UPDATE 4 luglio. La notizia è stata confermata: l’attrice sarà Doris McGarrett, madre di Steve, fondamentale per il proseguo della storia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>