Charmed Reboot, anteprima di Macy, Mel e Madison

di Antonio Ruggiero Commenta

CW presenta Macy, Mel e Madison, le tre nuove sorelle protagoniste del reboot di Charmed che prendono il posto delle sorelle Halliwell, ma avranno lo stesso successo?

Il network americano CW ha rilasciato ulteriori dettagli sul reboot di Charmed, svelando i nomi delle tre nuove sorelle, non ancora ufficiali, che potrebbero essere Macy, Mel e Madison e le tre saranno guidate da Harry, il loro consigliere, che ci ricorda molto l’Angelo Bianco Leo; subito dopo il salto, le descrizioni delle tre protagoniste.

La più grande, Macy, ha quasi trent’anni ed è la nerd del gruppo; frequenta un dottorato di ricerca in fisica quantistica e sta per andare a vivere con il fidanzato Galvin a Hilltowne, nel Michigan, dove lavora in laboratorio. Ha il potere della telecinesi ed esattamente come Paige, sente di essere la sorella di Mel e Madison. La seconda sorella è Mel, dotata di un carattere forte, ma capace di essere molto sensibile ed al tempo stesso maniaca del controllo. In seguito ad un grave incidente, Mel vive uno shock tremendo che la spinge ad allontanare chiunque voglia aiutarla, inclusa la sua ragazza, la detective Soo Jin. Il suo potere è fermare il tempo. Madison è la più piccola con i suoi 18 anni. Studentessa dedita alle attività sportive e parte di una sorellanza, risulta essere l’esatto opposto di Mel e desidera far parte di qualcosa. Rimane terrorizzata dallo scoprire il suo potere, ovvero ascoltare i pensieri degli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>