Charlie Sheen licenziato da Due uomini e mezzo

Ora è ufficiale. La Warner Bros ha licenziato Charlie Sheen: il contratto che legava l’attore alla serie tv Two and A Half Men è stato rotto dal network. Il comunicato recita:

Dopo attente considerazioni Warner Bros. Television ha posto fine con effetto immediato al contratto di Charlie Sheen in “Two and a Half Men”.

La decisione della Warner Bros arriva dopo la bufera per l’abuso di alcol e droga che ha colpito l’attore e soprattutto per le continue dichiarazioni sopra le righe di Sheen, specie nei confronti del creatore dello show Chuck Lorre, a cui non hanno mai fatto seguito le scuse:

Sheen è stato abbandonato dal network per un grave reato di depravazione morale (incluso ma non limitato alla fornitura di cocaina verso gli altri a dimostrazione del suo stile di vita autodistruttivo). Il cliente ha assunto un comportamento pericolosamente autodistruttivo e sembra essere molto malato. Il signo Sheen aveva difficoltà a ricordare le proprie battute e a centrare gli obiettivi. La sua condotta e la sua condizione ha creato notevoli tensioni sul set.

La Warner aggiunge di non essere obbligata a pagare all’attore gli episodi annullati a causa della sua incapacità (al resto del cast verranno pagati N.d.R.).

Sheen è già pronto a dare battaglia alla Warner, rea di non rispettare il suo contratto. Il suo avvocato Marty Singer spiega che:

Non hanno le basi per sospendere o licenziare Charlie.

Qualora Sheen decidesse realmente di perseguire un’azione legale contro la Major, la Warner chiederà all’attore i mancati introiti che non ha potuto avere a causa del tempo che Sheen ha passato in riabilitazione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.