CBS cancella CSI NY e altri procedurali, dice no a pilot Beverly Hills Cop, ordina Intelligence, Crazy Ones e altre

CSI NY cancellata

Pieno di novità in casa CBS, la rete ha reso noto nella serata italiana di ieri di aver cancellato le veterane CSI NY e Rules of Engagement, arrivate rispettivamente alla nona e alla settima stagione, e le novità Golden Boy con l’attore britannico Theo James, e Vegas  con Dennis Quaid e Michael Chiklis; altra decisione abbastanza sorprendente è la scelta di non dare il via libera al reboot di Beverly Hills Cop creato e prodotto da Shawn Ryan ed Eddie Murphy (che sarebbe apparso nel pilot e qua e là nello show): in questo caso, comunque, il progetto potrebbe essere venduto ad altri network, ma dopo il salto vi parliamo delle altre novità CBS.

Due drama e quattro comedy sono i primi annunci CBS in attesa degli upfronts, la rete ha ordinato Hostages (che avrebbe ottenuto un ordine di 15 episodi e potrebbe essere una serie evento) e Intelligence, oltre alle comedy Crazy Ones con Robin Williams e Sarah Michelle Gellar, We Are Men, Mom, e The Millers con Will Arnett; da notare che tra i drama ordinati non c’è, almeno per il momento, Red, spinoff di NCIS: Los Angeles.

Hostages: prodotto da Jerry Bruckheimer, è il remake di una serie israeliana, la serie racconta di un agente dell’Fbi che deve lavorare al rapimento di una famiglia, coinvolta in una cospirazione politica e la cui vita sarà sconvolta per sempre; i protagonisti sono Dylan McDermott e Toni Collette.

Intelligence: prodotto tra gli altri da Rene Echevarria, questo show con protagonisti Josh Holloway, Marg Helgenberger e Meghan Ory è ambientato nello US Cyber Command e racconta la storia di un supersoldato con un microchip nel cervello che gli permette di leggere tutto lo spettro elettro magnetico

Crazy Ones: comedy di David E. Kelley con Robin Williams e Sarah Michelle Gellar nel ruolo di un padre e una figlia che lavorano insieme in un’agenzia pubblicitaria.

The Millers: prodotto da Greg Garcia, vede Will Arnett nei panni di un uomo, da poco divorziato, che torna a vivere dai suoi (alla mamma dà il volto Margo Martindale) solo per scoprire che anche loro sono sull’orlo del divorzio.

Mom: prodotta da Chuck Lorre, questa comedy vede protagonista Anna Faris nel ruolo di una madre single, da poco tornata sobria che prova a rifarsi una vita in quel di Napa Valley.

We Are Men: grosso modo lo stesso tema della comedy di Lorre, protagonista un giovane uomo che si trasferisce in un condominio dove vivono uomini divorziati – e quindi più grandi di lui – che provano a rifarsi una vita; tra i protagonisti, Jerry O’Connell e Tony Shalhoub.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.