Cassidy Freeman in The Playboy Club, Paula Pell in Parks and Recreation 4, Courtney Cox dirige un episodio di Cougar Town 3

di Diego Odello Commenta

Cassidy Freeman prenderà parte alla prima stagione di The Playboy Club: l’attrice, dal terzo episodio, sarà la ricorrente Frances Dunhill, una donna di Chicago che instaura una relazione finta con Nick Dalton solo per compiacere il padre. Nick è d’accordo perché ha bisogno di una figura femminile al suo fianco da mostrare in pubblico.

Paula Pell interpreterà il ruolo della Tammy originale, la madre di Ron, in uno dei primi episodi della quarta stagione di Parks and Recreation.

Courtney Cox dovrebbe dirigere uno degli episodi della terza stagione di Cougar Town. La notizia è stata confermata da un portavoce della ABC a The Hollywood Reporter. Per l’attrice, che nella serie interpreta la protagonista, Jules, sarebbe il debutto alla regia televisiva, ma non l’esordio assoluto dietro la macchina da presa, in quanto ha girato nel 2008 un cortometraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>