Bo Derek in Chuck 5, Chord Overstreet torna a Glee, Carla Gugino in Justified 3, Tom Wopat in A gifted man

di Diego Odello Commenta

Bo Derek reciterà nella quinta stagione di Chuck: l’attrice sarà guest star del decimo episodio interpretando una donna che avrà una storia d’amore proibita con uno dei personaggi.

Chord Overstreet tornerà a far parte del cast di Glee: l’attore nella terza stagione sarà nuovamente il ricorrente Sam a partire dall’ottavo episodio. Il suo personaggio era uscito di scena con la scusa del suo trasferimento in un altro stato insieme alla sua famiglia.

Carla Gugino sarà ricorrente nella terza stagione di Justified: l’attrice sarà Karen Goodall, una dura, intelligente e divertente, assistente U.S. Marshal che viene dal Kentucky per salvaguardare le vite dei testimoni nascosti che sono diventati obiettivi sensibili dopo l’omicidio dell’U.S. Marshal stesso.

Tom Wopat reciterà nella prima stagione di A gifted man: l’attore sarà il marito di Rita. Il suo personaggio è descritto come un camionista che passa la maggior parte del suo tempo sulla strada e che ha un rapporto molto stretto con sua moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>