Blue Mountain State 3: anticipazioni, foto e video

di Diego Odello 1

Questa sera su Spike Tv andrà in onda Blue Mountain State, la serie prodotta da Falconer-Romanski Productions, Varsity Pictures, Lionsgate Television, creata da Eric Falconer e Chris Romano.

La terza stagione, composta da tredici episodi, sarà ambientata nuovamente nel college fittizio del Blue Mountain State, tra campi da football, feste a base di alcool, stanze di dormitori e confraternite. A tenerci compagnia ci saranno ancora il quarterback festaiolo Alex Moran (Darin Boorks), il suo migliore amico, nonché mascotte della squadra Sammy Cacciatore (Chris Romano), il capitano della squadra di football Thad Castle (Alan Ritchson), il quarterback titolare Radon Randell (Page Kennedy), la giovane sorella di Sammy, Mary (Frankie Shaw), il coach Marty Daniels (Ed Marinaro), l’ex mogliio del coach Debra Simon (Denise Richards) e il giocatore fattone Harmon Tedesco (James Cade).

ATTENZIONE SPOILER: Alex diventa il quarterback e il capitano della squadra; Thad attende di sapere il suo futuro con la squadra dopo essere stato arrestato per droga; Coach Daniels dovrà fare i conti con Marcus Gilday (Anthony Lemke) nuovo coordinatore offensivo che vuole la sua testa e trova nella sua ex moglie Debra una improbabile alleata; una foto porno di Thad sconvolgerà il campus.

Vi ricordiamo che la programmazione regolare prevede un episodio a sera a partire da mercoledì 21 settembre.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>