Arrow, CSI Las Vegas 13, Once Upon a Time 2, The Vampire Diaries 4, The Americans: spoiler

di Antonio Ruggiero Commenta

Once Upon a Time 2 (5)

Subito dopo il salto, vi proponiamo una serie di anticipazioni sugli show televisivo Arrow, CSI Las Vegas, Once Upon a Time, The Vampire Diaries e The Americans.

In Arrow, l’episodio finale preparerà alla grande resa dei conti tra Merlyn ed Arrow, che sarà epica, dato che Merlyn è per Arrow ciò che il Joker è per Batman: prepariamoci dunque ad un finale veramente mozzafiato; in CSI Las Vegas, nel finale di stagione conosceremo Nancy, l’ex moglie di Brass, uno dei membri del team del team di CSI sarà in grande pericolo e lo storico ed iconico gruppo rock dei Black Sabbath farà una performance esclusiva, proponendo una nuova canzone durante il finale dello show.

In Once Upon a Time, capiremo presto qualcosa di più sulla questione dell’home office prima del finale di stagione o almeno capiremo chi sono i membri dell’home office, cosa vogliono, ma il perché lo scopriremo nella prossima stagione, mentre in The Vampire Diaries dobbiamo prepararci ad una lezione di mitologia dato che a Mystic Falls ritorneranno una serie di fantasmi direttamente dal passato di alcuni personaggi.

Concludiamo con The Americans, dove la psicologia di Paige verrà scandagliata ed esplorata nella seconda stagione, specialmente dopo un finale così esplosivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>