Anna Camp torna in True Blood 6, Richard E. Grant in in Girls 3 e altri casting

di Antonio Ruggiero Commenta

Subito dopo il salto, vi proponiamo una serie di gustose anticipazioni sugli attori che si uniranno a True Blood, Girls e ad altri show televisivi.

Anna Camp ritornerà in True Blood ad interpretare la puritana anti-vampiri Sarah Newlin, mentre Richard E. Grant comparirà nella terza stagione della serie televisiva Girls, interpretando Jasper.

In Hawaii Five-0, invece, si respira aria di nostalgia, dato che ritorneranno nello show Ian Anthony Dale, Daniel Henney, Teilor Grubbs, Treat Williams e David Keith, come anche in The Vampire Diaries, dove Jeremy, interpretato da Steven R. McQueen ritornerà, dopo che Katherine l’ha ucciso, non si sa ancora in quale modalità.

In Glee, Katie Sagal interpreterà la madre di Artie, mentre J. August Richards si unirà in un ruolo top secret al nuovo progetto misterioso di Joss Whedon S.H.I.E.L.D.

Concludiamo con Julian Sands, che si unirà alla seconda stagione di Banshee e Shannon Elizabeth e Marla Sokoloff, che compariranno come guest stars nella terza stagione di Melissa and Joey.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>