American Horror Story 8, spoiler da Ryan Murphy

di Antonio Ruggiero Commenta

Nel corso della conferenza stampa della Television Critics Association, Ryan Murphy ha divulgato alcune informazioni riguardanti il futuro di American Horror Story.

Sebbene Ryan Murphy non sia particolarmente propenso a divulgare notizie riguardanti American Horror Story, il creatore dell’antologia ha deciso di stuzzicare i fan con alcune interessanti anticipazioni sulla prossima stagione che ritornerà presumibilmente nell’autunno del 2018 e che avrà come protagonista la straordinaria Sarah Paulson; subito dopo il salto le interessanti dichiarazioni rilasciate dal creatore dello show.

A proposito della prossima stagione, Ryan Muprhy ha anticipato:

La prossima stagione sarà una proiezione del presente ambientata in un futuro non troppo distante, mentre il tema sarà particolarmente attuale, ma sarà diverso da tutto ciò che abbiamo fatto finora.

Infine, sul crossover precedentemente annunciato tra Murder House e Coven, ha concluso:

Ci stiamo lavorando, non sarà l’ottava stagione, ma molto probabilmente sarà quella successiva. Abbiamo già discusso su come fare e preso diverse decisioni, ma non sarà l’ottava stagione perché molti attori non sono disponibili da subito. Io li rivoglio tutti. Voglio Dylan McDermott, Connie Britton, Jessica Lange e quando ho fatto la proposta, tutti quanti hanno detto ‘Sì, mi piace, rimettiamo in piedi tutto il cast’. Ecco perché stiamo andando a rilento per organizzarla, perché dobbiamo incrociare gli impegni di venticinque persone, ma sono sicuro che alla fine ci saranno tutti quanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>