Alexa & Katie 2, Netflix rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il colosso dello streaming Netflix ha deciso di rinnovare per una seconda stagione Alexa & Katie, la commedia con protagoniste Paris Berelc ed Isabel May dopo una prima stagione di tredici episodi.

Alexa & Katie, serie televisiva che racconta la vita delle due adolescenti, Alexa (Paris Berelc) e Katie (Isabel May), ritornerà su Netflix con una seconda stagione, dato che il colosso dello streaming ha deciso di rinnovare lo show.

Nella prima stagione di Alexa & Katie, abbiamo visto le due adolescenti alle prese con il loro primo anno di liceo quando la loro vita viene sconvolta dalla notizia che Alexa deve affrontare una dura battaglia contro il cancro, battaglia che la ragazza riesce ad affrontare grazie al supporto dell’amica, che cerca di alleviare le sofferenze stemperando la pressione sociale e familiare alla quale Alexa viene sottoposta. La seconda stagione dello show vedrà le due ragazze al secondo anno e quindi probabilmente possiamo aspettarci l’entrata in scena di qualche ragazzo con conseguente interesse sentimentale e nuove avventure per le due amiche. Netflix non diffonde notizie riguardanti gli ascolti, ma sembra che lo show ed Everything Sucks! si equivalessero per quello che riguarda le visualizzazioni, ma il colosso dello streaming ha preferito rinnovare Alexa & Katie puntando ad una fascia demografica più alta, cercando così di focalizzare la propria attenzione su un pubblico più adulto anche in vista del debutto nel mercato dello streaming della multinazionale Disney, che è previsto per il 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>