Alec Baldwin lascia il progetto di Kenya Barris per ABC Comedy e lo show torna ad essere un pilot

di Antonio Ruggiero Commenta

Alec Baldwin non apparirà nel nuovo progetto di Kenya Barris per il quale ABC aveva ordinato una stagione completa, portando la produzione a dover trovare un nuovo protagonista.

Brutte notizie per il progetto ancora senza titolo di Kenya Barris che aveva ricevuto da ABC un ordine di produzione per una stagione completa, dato che Alec Baldwin, produttore esecutivo e protagonista dello show, ha deciso di dedicarsi solamente alla produzione e di non apparire nella serie televisiva, sebbene tecnicamente l’attore non aveva firmato alcun tipo di contratto vincolante.

La decisione è stata presa dallo stesso Alec Baldwin dopo aver letto il copione insieme agli altri produttori Kenya Barris e Julie Bean e dopo essersi reso conto che la parte non era adatta a lui, ha deciso di non accettare il ruolo da protagonista; un altro problema è sorto quando Baldwin ha espresso la sua volontà di voler girare a New York e questo avrebbe provocato parecchio disagio a Barris, attualmente impegnato a Los Angeles per le riprese di Black-ish e del suo spin-off Grown-ish. Come conseguenza dell’uscita di scena di Baldwin, il progetto per il quale era stata ordinata una stagione completa è diventato un pilot per il quale è attualmente in corso il casting per riuscire a trovare il protagonista dello show. Speriamo che questo inizio particolarmente turbolento non possa impedire a questo show di andare in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>