AJ Cook licenziata da Criminal Minds, Michael Weatherly confermato in NCIS, Adrianne Palicki e Taylor Kitsch in FNL, Edgar Floats ripensato

di Redazione 2

AJ Cook

La produzione di Criminal Minds avrebbe deciso di non sfruttare l’opzione sul contratto di AJ Cook (modo carino per dare il ben servito all’attrice) e di ridurre il numero di episodi di Paget Brewster, il tutto per una questione economica.

Michael Weatherly ha rinnovato il contratto con NCIS quindi reciterà nella prossima stagione e presumibilmente anche in quelle seguenti. All’appello ora manca solo Sean Murray.

Adrianne Palicki e Taylor Kitsch torneranno ancora una volta a recitare in Friday Night Lights per più di un episodio nella quinta e probabilmente ultima stagione della serie.

Edgar Floats potrebbe essere acquistato dalla ABC, ma con attori completamente diversi da quelli del pilota: a quanto pare il network sarebbe interessato alla serie, tanto che avrebbe ordinato sei episodi, ma degli attori che hanno recitato nel pilot soltanto Robert Patrick sarebbe stato confermato.

Commenti (2)

  1. No, ma comunque AJCook è una DONNA.
    Quindi: licenziata, attrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>