Aimee Garcia regolare in Dexter 8, Aisha Hinds in Under The Dome, Blaire Underwood in Ironside e Edwin Hodge in NCIS Los Angeles spinoff

di Redazione Commenta

Le novità dei casting ci aiutano a capire meglio chi ci troveremo di fronte nei prossimi episodi delle serie come Dexter, Under The Dome e tante altre.

Cominciamo subito con lo spinoff di NCIS Los Angeles, che ha già confermato nel cast Edwin Hodge come personaggio fisso nei panni di Kai Ashe, un assistente tecnico dal coinvolgente savoir faire, che fa parte della squadra protagonista.

Mentre per il fronte ABC, l’emittente ha ordinato un nuovo pilot a John Leguizamo, che sarà molto autobiografico, raccontando gli aspetti di padre, marito, e pesce fuor d’acqua nel West Side di New York.

Inoltre per la NBC, Blair Underwood è stato assunto nel ruolo del detective di polizia Robert T. Ironside, protagonista della nuova serie di cui il pilot sarà presto in preparazione e che si intitola appunto Ironside.

Per la CBS, il nuovo progetto tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King Under The Dome, ha aggiunto al cast Aisha Hinds che vestirà i panni di Carolyn Hill, che con il marito e la figlia passano per Chester’s Mill per accompagnare l’adolescente ad un campo per ragazzi problematici, ma finiscono per rimanere imprigionati lì.

Infine una novità per i fans di Dexter, perchè la bella Aimee Garcia che interpreta Jamie Batista, diventerà un personaggio regolare nella serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>