24, il futuro è un film? Kiefer Sutherland vorrebbe ambientarlo in Europa

Jack Bauer

Quale sarà il futuro di 24? Se lo chiedono in tanti, pure il protagonista della serie (e produttore) Kiefer Sutherland, colui che interpreta l’eroe americano Jack Bauer.

Le possibilità sono:  una nuova serie, la nona (difficile), o un film (molto probabile). Nel secondo caso, rivela lo stesso Sutherland, la location adatta potrebbe essere l’Europa:

Londra e l’Europa sarebbero due location logiche: vogliamo fare un film per tutta l’Europa, penso che una delle più grandi virtù del continente, specialmente se devi fare un film che in due ore ne rappresenti 24, è che si puà facilmente andare dall’Est Europa a Londa in sette ore.

Londra non è una scelta casuale perché l’attore è conscio del fatto che 24 è stato un successo prima in Inghilterra che negli States, e poi:

L’Europa è una possibilità di cui abbiamo molto parlato riguardo al film, visto che ambientare qui lo show sarebbe molto più difficile.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.